GESTIONE INTEGRATA PER AZIENDE
Il sistema informativo InforWin è sviluppato, aggiornato e assistito direttamente dalla nostra società, ed è orientato alle problematiche che riguardano la gestione GLOBALE della Vostra Azienda.
E' in grado di fornire informazioni aggiornate ed integrate che sono il supporto ad ogni componente della ditta e si pongono quali moderni ed efficaci strumenti di gestione.
Il prodotto InforWin é usato con immediato profitto, da chi si appresta a meccanizzare per la prima volta la propria azienda con la corretta impostazione. Consente di offrire un servizio più accurato alla propria clientela dando quindi un’immagine di maggior efficienza organizzativa e di prestigio.
InforWin è MODULARE, i suoi diversi moduli sono integrati tra loro e disegnati per coprire le problematiche dei clienti in modo semplice e coerente.
La modularità del prodotto consente, agli utenti che desiderano aggiungere altre procedure gestionali, un notevole aiuto nell’integrare le nuove applicazioni alla già esistenti, riducendone i tempi di apprendimento.
InforWin è un sistema INTERATTIVO, ciò significa che ogni posto di lavoro può avere una propria indipendenza di elaborazione con aggiornamento degli archivi in tempo reale.
L’accesso alle informazioni si effettua mediante archivi comuni che vengono aggiornati attraverso l’uso di appropriate transazioni, effettuabili da ogni operatore in completa autonomia.
Ogni informazione che ha subito una variazione è disponibile aggiornata non solo per l’utente che ha effettuato l’operazione, ma anche per tutti coloro che necessitano utilizzarla. InforWin risponde in modo totale ad una delle esigenze primarie dell’azienda: la chiarezza.
E’ infatti uno strumento che permette, anche ad un nuovo operatore, di apprendere in brevissimo tempo la funzionalità del prodotto.
Moduli Standard
Moduli Specifici
GESTIONE INTEGRATA PER STUDI COMMERCIALI
Il pacchetto consente la gestione completa ed integrata dei programmi di Contabilità Ordinaria, Semplificata, Professionisti, Cespiti Ammortizzabili, Bilanci (Sezioni Contrapposte, CEE, Nota Integrativa, Riclassificati, Analisi di Bilancio), Dichiarazioni dei Redditi (Persone Fisiche, Società di Persone, Società di Capitali, Enti Commerciali e non Commerciali), 730, 770, Percipienti, Cespiti, Centri di Costo, Gestione dello Studio (Parcellazione, Pratiche, Time Sheet).
Il sistema è stato realizzato per permettere all'operatore un facile inserimento dei dati e delle informazioni, grazie ad una veste grafica essenziale e all'esposizione dei comandi principali (tasti funzione).
Aggiornabile tramite Internet, permette la stampa in formato PDF, consentendo l'invio del documento così ottenuto tramite e-mail.
EASYCOM permette l'archiviazione dei dati su CD (modelli unici, schede conto, ecc.) eliminando l'ingombro dei dati su materiale cartaceo. Tutte le stampe possono essere ottenute su stampante laser.
Inoltre è possibile esportare i dati per l'invio telematico.